Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2016

Marvelous Magnolia e Storie di timbri carta e....










Ciao a tutte!!!
Come avete trascorso le vacanze ?!?
Oggi per me iniziano le vacanze....
visto che mio marito è finalmente in vacanza
e possiamo andare qualche giorno al mare
tutti insieme.
Per questo motivo ho pensato di creare questo albumino 
per le foto estive, 
con questa Bellissima Tildina estiva.
Questa creazione è per i Challenge di 
Marvelous Magnolia
che ha come tema
Lace or Ribbon
Cliccate qui per partecipare al Challenge
e per il Challenge
di 
Storie di timbri carta e...
che ha come tema
Anything goes
Cliccate qui per partecipare
Vi aspetto e vi invito a partecipare ci sono
due meraigliosi Sponsor che vi aspettano.

Per il mio albumino ho colorato il timbro
Magnolia che si chiama Sunbathe Tilda
che ho colorato con i Distrss Ink.
Le carte usate sono di Maja design e cartoncino Bazzil.
Le fustelle sono di Magnolia, i timbri di Little Darling.
Per abbellire ho messo i fiori e roselline, una farfalla,merletto,
nastro,mezze perline e ho fatto le finte cuciture.
Credo di avervi detto tutto!!!
Spero che vi piaccia la mia copertina!!!
Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata!!!
A prestissimo!!!
Hugs Tiziana

Challenges:


5 commenti:

  1. So pretty thanks for playing Crafty ribbons Challenge love and hugs Carole x Design Team

    RispondiElimina
  2. Wow, I love this mini album, Tiziana. Fabulous design and Tilda is beautifully colored. Thank you for sharing it with us at Midweek Magnolias.
    Hugz,
    Cath

    RispondiElimina
  3. Hi Just gorgeous love the rich colouring and gorgeous design with the dies thank you for joining us in The Midweek Magnolia's Challenge ;0)

    RispondiElimina
  4. Gorgeous creation. Love you colouring. Thanks for joining us at Midweek Magnolia.

    Nikki

    RispondiElimina
  5. Gorgeous project. Great coloring.
    Thanks for joining our Favorite Season Challenge at CCC Digi Creations. Good luck!
    Kitty DT

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS